Champions League

Champions League

Vivi l’emozione della Champions League di calcio con aggiornamenti in tempo reale, highlights delle partite e approfondimenti esclusivi. Segui le gesta delle migliori squadre europee mentre si sfidano per il prestigioso trofeo, e resta connesso con le ultime notizie, risultati e analisi tattiche del torneo più affascinante del calcio mondiale.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Borussia Dortmund-PSG, i convocati di Luis Enrique: una sola assenza

Nella giornata domani, mercoledì 1° maggio, andrà in scena il primo atto della seconda semifinale di Champions League tra Borussia Dortmund e PSG. In vista di questo delicato match, che…

Real Madrid, Valverde rivela: “Ho il rimorso del rigore non tirato contro il City”

La Champions League si avvicina ed è pronta a riaprire le porte alle protagoniste. Tra queste Bayern Monaco e Real Madrid che sono pronte a scendere in campo nella semifinale…

La Champions League 2024/2025 prende forma: le prime qualificate

La prossima stagione sarà quella della rivoluzione del format della Champions League, che da 32 passerà a 36 squadre. Inoltre non ci saranno più i classici gironi ma un unico…

Mourinho: “Fisicità e Tattica, le Chiavi del Successo nel Calcio Moderno”

Josè Mourinho, in una lunga intervista al Telegraph, si è soffermato sulla Roma, sul futuro, su Paul Pogba ma anche sull'aspetto tattico del calcio. Lo Special One ha sottolineato quanto…

📉 Manchester City, flop Haaland: i dati di una serata horror

"Timido nelle grandi occasioni", così il Daily Mail ha definito la prova di Erlinhg Haaland nel ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Manchester City e Real Madrid,…

🤴🏻 L’Europa ai piedi di Carlo, il City abdica: Kimmich salva il Bayern

Carlo Magno viene ricordato come uno dei più grandi sovrani nella storia d'Europa, nonché lucido amministratore e solerte conquistatore. Nel suo grande programma di ricomporre l'Impero Romano, non riuscì però…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy