LIGUE 1

Ligue 1

Sito Web Ufficiale

www.ligue1.com

“Esplora la nostra vasta gamma di contenuti dedicati alla Ligue 1, la prestigiosa lega calcistica francese. Scopri le ultime notizie, gli aggiornamenti sulle partite, le classifiche, i trasferimenti e tanto altro ancora per rimanere sempre aggiornato sul mondo del calcio francese.”

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Ligue 1, PSG quasi campione: lotta per l’Europa apertissima

La festa del Paris Saint-Germain è solo rimandata. La squadra di Luis Enrique sperava di chiudere i conti ieri, ma il Monaco ha mantenuto invariato il distacco di 11 punti…

PSG ad un passo dal titolo: le combinazioni per l’aritmetica

Questa sera il PSG potrebbe laurearsi campione di Francia. Infatti, sono in programma tre sfide per la 29ª giornata di Ligue 1, rinviate dalla Federcalcio francese per permettere ai club…

🥅 Tolosa-Marsiglia 2-2, Gasset la recupera: Gboho trascina Martinez

Terza partita consecutiva senza una vittoria per il Marsiglia di Gasset che anche nel match in trasferta contro il Tolosa perde l'occasione di conquistare tre punti. In questa 30ª giornata…

🙃 Brest-Monaco 0-2, Hutter fa pressione al PSG: passo falso per Roy

Si è appena conclusa una delle sfide più interessanti di questa 30ª giornata di Ligue 1, con lo scontro diretto tra Brest e Monaco, terminato sul risultato di 0-2. Una…

👣 Ligue 1, Lens di misura: Clermont ad un passo dalla retrocessione

Si chiude sul risultato di 1-0 il match, valido per il 30° turno di Ligue 1, tra Lens e Lione. Una gara molto importante dal punto di vista della classifica,…

✅ Lazio, UFFICIALE il riscatto di Guendouzi: il Marsiglia incassa

Dunque adesso è UFFICIALE: Guendouzi è stato riscattato dalla Lazio. Nelle casse del Marsiglia, che continua a spingere in Europa League, andrà quanto pattuito in precedenza, ovvero 13 milioni di…