Udinese

Udinese

Sito Web Ufficiale

www.udinese.it

Udinese news, pronostici e calciomercato: segui tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta su FootballNews24

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Juventus, Samardzic non tramonta: finale di stagione dell’Udinese ago della bilancia

Con la Serie A che è ormai entrata nel suo rettilineo finale, si cominciano ad intensificare le voci riguardanti il calciomercato, pronto ad animare la prossima estate. Per tornare a…

Udinese, Cannavaro riparte dal punto di Bologna: Napoli nel mirino

Dopo la sconfitta rimediata all'ultimo secondo contro la Roma, Fabio Cannavaro ha conquistato il suo primo punto alla guida dell'Udinese, pareggiando 1-1 con il Bologna. La possibilità di giocare più…

Udinese-Roma 1-2, De Rossi: “Non sapevo cosa fare”

Un match che ha regalato grandi emozioni quello valido per il recupero della Serie A dove a scendere in campo sono state Udinese e Roma. I giallorossi hanno avuto la…

Udinese-Roma 1-2, Cristante: “Il gol? Pallone perfetto di Dybala”

Nonostante le mille difficoltà della gara e le mille polemiche relative alla data di recupero, la Roma ha vinto con l'Udinese. Un trionfo molto importante soprattutto i giallorossi che continuano…

📚 Roma, missione Udinese: dal regolamento ai 3 precedenti

Nella giornata di giovedì 25 aprile andrà in scena Roma-Udinese, 19 minuti e 20 secondi di un recupero che ha destato polemiche e perplessità. La decisione della Lega, circa la…

Udinese-Roma, il pronostico di Serie A: le possibili giocate LIVE

Nella giornata di domani, giovedì 25 aprile, alle ore 20, si procederà con il recupero dei minuti finali di Udinese-Roma, match interrotto al 72' per il malore accusato da Ndicka.…