Europa League

Europa League

Sito Web Ufficiale

www.it.uefa.com

Esplora la Europa League UEFA con aggiornamenti e analisi esclusive sul nuovo torneo europeo. Segui le avventure delle squadre emergenti mentre competono per il titolo in questa eccitante competizione continentale. Resta aggiornato sulle partite, i risultati e le storie dietro le quinte di questa nuova avventura nel calcio europeo.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Roma in allerta massima: in 5000 da Leverkusen e concertone del 1° maggio

La giornata del 1° maggio a Roma sarà densa di eventi, mettendo a dura prova le forze dell'ordine. Da un lato, il celebre "concertone" dedicato alla festa dei lavoratori avrà…

Marsiglia-Atalanta, Gigot carica i suoi: “Andiamo in finale!”

Giovedì andranno in scena le semifinali di Europa League; entrambe vedranno impegnate due squadre italiane. La Roma affronterà il Bayer Leverkusen, mentre il Marsiglia affronterà l'Atalanta di Gasperini. Nella serata…

🥳 Roma eroica, inferno Milan: doppia festa per De Rossi

Un verdetto per certi versi inaspettato alla vigilia, ma ampiamente meritato per quanto fatto vedere in campo. La Roma ha eliminato il Milan ai quarti di finale di Europa League,…

🫨 Roma-Milan 2-1, Pioli: “Non all’altezza in Europa, testa al derby”

Esce con le ossa rotte da un Olimpico in festa Stefano Pioli, che con il suo Milan non è riuscito a battere la Roma di Daniele De Rossi, che è…

🎙️ Roma-Milan, Pioli: “Musah ha le giuste caratteristiche”

Cancellare la brutta sfida d'andata per ribaltare lo 0-1 di San Siro e centrare la qualificazione alla semifinale di Europa League. Il Milan fa visita alla Roma ed il tecnico…

🐺 Roma-Milan, Bove: “Mi farò trovare pronto”

Tutto pronto per il match di ritorno dei quarti di finale di Europa League, con Roma e Milan che daranno spettacolo all'interno delle mura dell'Olimpico. I due tecnici hanno deciso…

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy