Si è appena conclusa la 3 giorni di coppe europee, con il focus che torna inevitabilmente sui principali campionati in giro per il mondo. Prosegue anche la Saudi Pro League, con la 13° giornata che offre anche il big match tra Al Hilal ed Al Taawon, avversarie oggi venerdì 10 novembre alle ore 16:00 al King Fahd Stadium. Un vero e proprio scontro al vertice della classifica, tra due club candidati alla vittoria della lega: i padroni di casa tenteranno la fuga in cima, mentre gli ospiti desiderano accorciare le distanze.
Reduce dalla vittoria per 2-0 contro l’Al Fateh, l’Al Hilal sembra la rosa più completa di questa stagione di Saudi Pro League, pur avendo perso Neymar per infortunio. Il tecnico Jorge Jesus punterà sul suo classico 4-2-3-1, con Mitrovic a guidare l’attacco al fianco dell’ex Barcellona Malcom. A centrocampo parte dal 1′ Milinkovic Savic, mentre in difesa scalda i motori Koulibaly, che dovrà proteggere Bounou.
Dopo aver pareggiato per 0-0 contro il Dhamk, l’Al Taawon è chiamato all’ultima spiaggia per avvicinarsi alla vetta della graduatoria in Saudi Pro League, per quanto mettere in cascina 3 punti contro i biancoazzurri appaia complicato. L’allenatore Péricles Chamusca si affiderà ad un consueto 4-3-3, che vede come assoluti protagonisti due ex conoscenze del calcio italiano come Joao Pedro e Barrow, militati rispettivamente al Cagliari ed al Bologna.
Al Hilal-Al Taawon Streaming Gratis: dove vedere la Saudi Pro League in Diretta Live
Tutto pronto, quindi, per l’appuntamento più interessante di questo 13° turno di Saudi Pro League che vedrà contrapposte Al Hilal ed Al Taawon, in campo oggi venerdì 10 novembre alle ore 16:00 al King Fahd Stadium. Una partita tutta da seguire tra 1° e 3° forza del campionato, con i ragazzi di Jesus che proveranno a lasciarsi alle spalle la concorrenza. L’incontro tra le due compagini non sarà visibile in televisione ed in streaming nel nostro paese, motivo per cui vi invitiamo a seguire la cronaca dei 90′ consultando la Diretta Live.
Al Hilal-Al Taawon, seguila in Diretta Live
Al Hilal-Al Taawon, le probabili formazioni
AL HILAL (4-2-3-1): Bounou; Abdulhamid, Koulibaly, Al Bulayhi, Alshahrani; Neves, Milinkovic Savic; Michael, Malcom, Al Dawsari; Mitrovic. Allenatore: Jorge Jesus
AL TAAWON (4-3-3): Maylson; Al Oyayari, Girotto, Al Ahmad, Faqeehi; Flavio, El Mahdioui, Medran; Al Nasser, Joao Pedro, Barrow. Allenatore: Péricles Chamusca