Al Hilal-Al Taawon, il pronostico di Saudi Pro League: non solo MultiGol come strada

Il pronostico del match tra Al Hilal ed Al Taawon, che andrà in scena domani 10 novembre alle ore 16:00 per la 13° giornata di Saudi Pro League

Redazione
3 Min Read

Seguici sui nostri canali

Se in Europa la 3 giorni di coppe internazionali sta per volgere al termine, dall’altra parte del mondo prosegue senza alcun tipo di sosta la Saudi Pro League. Il colpo d’occhio della 13° giornata del campionato arabo se lo prende il match tra Al Hilal ed Al Taawon, che si affronteranno domani venerdì 10 novembre alle ore 16:00 al King Fahd Stadium. Un vero e proprio scontro al vertice, tra due squadre candidate alla vittoria finale del torneo. Per poterci credere, gli ospiti dovranno mettere in cascina 3 punti contro una rosa di alto spessore.

- Pubblicità -

Al Hilal-Al Taawon, le probabili formazioni

AL HILAL (4-2-3-1): Bounou; Abdulhamid, Koulibaly, Al Bulayhi, Alshahrani; Neves, Milinkovic Savic; Michael, Malcom, Al Dawsari; Mitrovic. Allenatore: Jorge Jesus

AL TAAWON (4-3-3): Maylson; Al Oyayari, Girotto, Al Ahmad, Faqeehi; Flavio, El Mahdioui, Medran; Al Nasser, Joao Pedro, Barrow. Allenatore: Péricles Chamusca

Al Hilal-Al Taawon, si al MultiGol 2-4

La Saudi Pro League ha dimostrato nelle sue prime battute di un essere una lega con partite ricche di gol ed emozioni. La tradizione potrebbe essere rispettata anche nella tanto attesa sfida d’alta quota tra Al Hilal ed Al Taawon, due compagini che riescono abilmente a colpire grazie alle qualità delle proprie frecce in avanti. La prima giocata che vi proponiamo è quella del MultiGol 2-4. VAI ALLA SECONDA SCOMMESSA >>>

TAGGED:
Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📹 Liverpool-Crystal Palace, Streaming Gratis: la Premier League in Diretta LIVE

A seguito dell'inaspettato tracollo casalingo contro l'Atalanta, il Liverpool si è cacciato in una difficile situazione, poiché rischia di salutare prematuramente l'Europa Legaue, dov'era grande favorito per la vittoria finale.…

🤩 Rabiot apre al rinnovo: “Voglio tornare in Champions con la Juventus”

Ancora incerto il futuro di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese ha il contratto in scadenza con la Juventus il prossimo 30 giugno e al momento non ci sono novità sul…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👃 Juventus, operazione riuscita per Szczensy: i tempi di recupero

Wojciech Szczesny è stato operato al naso a causa della doppia frattura rimediata nel derby di ieri contro il Torino, terminato con un deludente 0-0. All'86 il portiere della Juventus…

🥇 Leverkusen-Werder Brema Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Il 29° turno del campionato di Bundesliga prosegue. A rappresentare l'ultimo appuntamento di giornata è la gara Leverkusen-Werder Brema, domenica 14 aprile alle ore 17:30. Allo stadio BayArena, la squadra…