Arabia su Pavard, Inter sull’attenti: la risposta del francese

Mercato dell'Arabia che vuole spaventare l'Europa anche quest'anno, ed ora bussa in casa Inter: nel mirino c'è Pavard, e di fronte a tale interessamento è subito arrivata la risposta del francese

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Molto è già stato fatto dall’Inter in questo calciomercato. Gli arrivi a parametro zero di Zielinski e Taremi sono colpi da 90, ed è imminente l’acquisto di Josep Martinez dal Genoa, che partirà da vice Sommer per poi contendergli il posto. Attenzione dei nerazzurri che si sposta su altri fronti, come il rinnovo di Inzaghi, ma nel frattempo, l’Arabia piomba su Pavard.

La notizia, lanciata da Fabrizio Romano, mette sull’attenti Marotta, per un giocatore che ha ampiamente dimostrato le sue qualità quest’anno e su cui il club vuole ripartire. L’esperto di mercato spiega come più di un club saudita abbia avuto contatti con i suoi agenti, ma la risposta del francese è stata un secco no. Nessuna intenzione da parte dell’ex Bayern di lasciare Milano, che ha subito rispedito al mittente tale interessamento.

Si Parla di: