Torna in campo martedì 31 gennaio la Liga Portugal, con altri due match in programma, tra cui spicca indubbiamente la sfida tra Arouca e Benfica, con calcio d’inizio alle 22:15. Gli ospiti devono vincere per continuare la marcia trionfale in questa stagione formidabile e per mantenere a distanza di sicurezza un mai domo Braga, unica squadra capace di battere la squadra di Schmidt in questa annata praticamente perfetta. Non se la passano male nemmeno i padroni di casa, attualmente sesti in campionato e ancora in lotta per un piazzamento europeo.
Qui Arouca
Ottimo il campionato disputata dall’Arouca, attualmente la sesta forza della Liga Portugal con 26 punti raccolti in 17 partite. I padroni di casa sono in serie positiva da tre partite, dove sono arrivate 2 vittorie e un pareggio. Il quinto posto del Casa Pia è distante dolo quattro punti, con una partita da recuperare, dunque la squadra di Evangelista Armando è in piena zona europea, anche se nella prossima gara attende la corazzata Benfica, protagonista di una stagione quasi irripetibile sin ora.
La probabile formazione dell’Arouca
AROUCA (4-2-3-1): De Arruabarrena; Esgaio, Basso, Galovic, Quaresma; Soro, Arsenio; Sylla, Ruiz, Antony; Dabbagh. Allenatore Armando.
Qui Benfica
Che dire della stagione del Benfica, quasi perfetta macchiata solamente della pesante sconfitta in campionato subita dal Braga. Per il resto la squadra di Schmidt si sta confermando in uno stato di grazie incredibile anche nel nuovo anno e può contare su un vantaggio di ben 7 punti sulla seconda forza del campionato. Gli ospiti però devono stare attenti all’Arouca, squadra che versa in una buona condizione fisica e mentale, che ha ancora tanto da chiedere alla classifica.
La probabile formazione del Benfica
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, Antonio Silva, Otamendi, Grimaldo; Enzo Fernandez, Luis; Joao Mario, Guedes, Aursnes; Ramos. Allenatore Schmidt.
Arouca-Benfica, il pronostico
Martedì, 31 gennaio per la 18ª giornata de la Liga Portugal, andrà in scena il match tra Arouca-Benfica. Gara dal pronostico quasi scontato per i bookmakers, ma che in realtà potrebbe nascondere più di un’insidia per la capolista. Considerato l’ottimo periodo di forma dei padroni di casa, non sarebbe azzardato optare per una combo 2+GOL, che paga 2,95 volte la posta, sfruttando l’ottimo rendimento degli ospiti in questa stagione e la buona vena realizzativa della squadra di Armando. Alternativa più moderata potrebbe essere rappresentata dal semplice GOL.
Arouca-Benfica, cosa scommettere
- 2+GOL
- GOL