ATP Madrid, Alcaraz-Struff il pronostico della finale: spagnolo di un altro livello, consigliato Under 20,5

Alcaraz e Struff si contenderanno il titolo nella finale dell'ATP di Madrid, con lo spagnolo nettamente favorito: info partita e pronostico

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

La finale dell’ATP di Madrid è stata apparecchiata: domani 7 maggio, a partire dalle ore 18:30, il centrale della Caja Magica sarà il teatro della sfida tra Carlos Alcaraz e Jan-Lennard Struff. Il numero due del mondo cerca la conferma dopo il trionfo dello scorso anno, mentre il tedesco vuole continuare a scrivere la storia. Alcaraz parte nettamente col favore del pronostico, in quanto la sua vittoria è quotata solo a 1,05: l’impresa di Struff, invece, si trova a 9,00.

Carlos Alcaraz, Madrid
Carlos Alcaraz, Madrid @livephotosport

Qui Alcaraz

Quarta finale in un Masters 1000 per il tennista destinato a dominare il circuito ATP per i prossimi 10/15 anni. Carlos Alcaraz ha raggiunto ancora una volta la finale di Madrid e punta a bissare il successo dello scorso anno ottenuto contro Alexander Zverev, sconfitto nettamente agli ottavi in questa edizione. Negli ultimi dieci giorni il numero due del mondo ha dimostrato di essere l’uomo da battere in questo momento: nella semifinale Alcaraz ha sconfitto Coric, facendosi il miglior regalo per il suo ventesimo compleanno.

Jan-Lennard Struff, Madrid
Jan-Lennard Struff, Madrid @livephotosport

Qui Struff

La favola di Jan-Lennard Struff è giunta all’episodio conclusivo, la finale dell’ATP di Madrid: ma il tedesco ha già scritto la storia, diventando il primo lucky loser di sempre a raggiungere l’ultimo atto in un Masters 1000. Un cammino degno di nota, considerando anche che nei quarti di finale Struff ha eliminato Stefanos Tsitsipas. Per arrivare a disputare la finale di Madrid il tedesco ha sconfitto nel penultimo atto lo stesso Aslan Karatsev che lo aveva estromesso dal torneo nel turno decisivo delle qualificazioni.

Alcaraz
Alcaraz @livephotosport

ATP Madrid, Alcaraz-Struff: il pronostico

Carlos Alcaraz e Jan-Lennard Struff saranno i protagonisti della finale di Madrid, in programma domenica 7 maggio alle ore 18:30. Lo spagnolo è decisamente superiore al suo avversario, come testimoniato anche dalle quote che lo danno in vantaggio nel pronostico. Il tedesco ha già fatto un’impresa ad arrivare fin qui, ma potrebbe essere a corto di energie. Alcaraz dovrebbe chiude in due set e si consiglia di puntare su Under 20,5 giochi totali, quotato a 1,55, oppure su Under 12,5 giochi Alcaraz a 1,60.

ATP Madrid, Alcaraz-Struff: cosa scommettere

  • 2-0, QUOTA 1,25
  • UNDER 20,5 GIOCHI TOTALI, QUOTA 1,55
  • UNDER 12,5 GIOCHI ALCARAZ, QUOTA 1,60
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...