ATP Roma, da Sinner a Djokovic: cosa scommettere sul secondo turno

Sinner e Djokovic si preparano ad esordire all'ATP di Roma: consiglia su cosa scommettere sul secondo turno

Redazione A cura di Redazione
3 Minuti di lettura

Le giornata del 12 e del 13 maggio sono dedicate al secondo turno dell’ATP di Roma e questo significa che fanno il loro esordio in campo le teste di serie. I riflettori si accendono sulla partita di Jannik Sinner, alla ricerca della prima grande affermazione nel circuito principale: il giocatore azzurro se la dovrà vedere contro Thanasi Kokkinakis. C’è grande attesa anche per la sfida di Novak Djokovic, sei volte campione al Foro Italico, che sarà impegnato contro il tennista argentino Tomas Martin Etcheverry.

Sinner
Sinner @livephotosport

ATP Roma, Kokkinakis-Sinner: la singola del secondo turno

È tutto pronto per la prima partita all’ATP di Roma di Jannik Sinner, che torna in campo dopo aver rinunciato al Masters 1000 di Madrid. Il giocatore altoatesino ha ricaricato le pile in vista del torneo romano, dove è accreditato come uno dei favoriti per la vittoria finale. Nel match di esordio Sinner affronterà Kokkinakis, giocatore che non ama questa superficie: l’azzurro non dovrebbe avere vita difficile e, quindi, si consiglia come singola del secondo turno l’Under 20,5 a 1,80

ATP Roma, Kokkinakis Sinner: cosa sommettere in singola al secondo turno

  • UNDER 20,5, QUOTA 1,80
Lorenzo Sonego
Lorenzo Sonego @livephotosport

ATP Roma, Sonego e Lehecka: il raddoppio del secondo turno

Dopo la vittoria ai danni di Chardy, Lorenzo Sonego sarà ancora protagonista all’ATP di Roma nella giornata del 13 maggio e dovrà vedersela contro Yoshihito Nishioka: oltre a trovarsi meglio su questa superficie, il torinese potrà contrare sulla spinta del pubblico italiano. Farà il suo esordio, invece, Jiri Lehecka che deve riscattare la brutta sconfitta a Madrid: il tennista ceco sarà impegnato contro Maroszan: per il raddoppio del secondo turno si consigliano le vittorie di Sonego e Lehecka, quota totale 1,95.

ATP Roma, Sonego e Lehecka: cosa scommettere come raddoppio del secondo turno

  • SONEGO – NISHIOKA 1, QUOTA 1,45
  • LEHECKA – MAROZSAN 1, QUOTA 1,35
Novak Djokovic
Novak Djokovic @livephotosport

ATP Roma, da Djokovic a Musetti: la multipla del secondo turno

Tra il 12 ed il 13 maggio le teste di serie maschili faranno il loro esordio nel tabellone principale dell’ATP di Roma. Il centrale si prepara ad accogliere Novak Djokovic, che non dovrebbe avere problemi contro Etcheverry. Anche Lorenzo Musetti potrebbe superare Arnaldi nel derby senza grosse difficoltà, mentre Fabio Fognini cerca il grande colpo contro Miomir Kecmanovic: ecco la multipla del secondo turno, quota totale 11,50.

ATP Roma, da Djokovic a Musetti: cosa scommettere in multipla al secondo turno

  • MUSETTI – ARNALDI 1, QUOTA 1,40
  • WU – CERUNDOLO 2, QUOTA 1,30
  • DJOKOVIC – ETCHEVERRY 2-0, QUOTA 1,35
  • KECMANOVIC – FOGNINI 2-0 NO, QUOTA 1,65
  • HURKACZ – WOLF 1, QUOTA 1,25
  • CORIC – MONTEIRO 1, QUOTA 1,35
  • SAFIULLIN – KORDA 1, QUOTA 1,70
Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...