Kokkinakis-Sinner, il pronostico dell’ATP di Roma: l’azzurro può chiudere in due set

C'è grande attesa per l'esordio all'ATP di Roma di Sinner, impegnato nella sfida contro Kokkinakis: info partita e pronostico

Redazione
3 Minuti di lettura
- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

Jannik Sinner è pronto a scendere in campo all’ATP di Roma dopo aver rinunciato al torneo di Madrid e nella giornata di domani 12 maggio affronterà Thanasi Kokkinakis nel secondo turno. Esistono due precedenti nel circuito principale, entrambi vinti dal giocatore altoatesino: il più recente è l’ottavo di finale all’ATP di Adelaide dello scorso gennaio, chiuso in due set dall’azzurro. Sinner parte nettamente col favore del pronostico, come testimoniato anche dalle quote: il successo del tennista italiano sta a 1,10, mentre l’australiano a 6,00.

Kokkinakis @livephotosport
Kokkinakis @livephotosport

Qui Kokkinakis

Thanasi Kokkinakis sta ricostruendo la sua classifica e può ritenersi abbastanza soddisfatto di quanto fatto sul cemento. La terra battuta non è sicuramente la superficie prediletta, ma il tennista australiano ha comunque ottenuto i quarti di finale al Challenger di Cagliari ed è riuscito a superare i due turni di qualificazione per entrare nel tabellone principale dell’ATP di Roma: nel primo turno Kokkinakis ha sfruttato il ritiro di Juame Munar, arrivato a metà del primo set.

Sinner
Sinner @livephotosport

Qui Sinner

Quella in corso è la stagione delle grandi conferma per Jannik Sinner che vuole arrivare fino in fondo all’ATP di Roma ed ottenere un risultato di livello, dopo le semifinali ad Indian Wells e Montecarlo e la finale a Miami. Il tennista altoatesino si è ritirato a Barcellona prima di scendere in campo contro Lorenzo Musetti e ha scelto di rinunciare al torneo di Madrid per ricaricare le pile in vista dell’ATP di Roma, dove è uno dei favoriti per la vittoria finale insieme ad Alcaraz e Djokovic.

Jannik Sinner
Jannik Sinner @livephotosport

Kokkinakis-Sinner: il pronostico

Manca veramente poco all’esordio all’ATP di Roma per Jannik Sinner impegnato contro Kokkinakis nella sfida di secondo turno. Il giocatore altoatesino è nettamente favorito nel pronostico e potrebbe chiudere la partita in due set: per questo si consiglia di scommettere sulla vittoria per 2-0 del numero otto del mondo a 1,40. Per prendere una quota più alta si potrebbe puntare anche su Under 12,5 giochi Sinner, che si trova a 1,80.

Kokkinakis-Sinner: cosa scommettere

  • 0-2, QUOTA 1,40
  • UNDER 12,5 GIOCHI SINNER, QUOTA 1,80

Accedi per ricevere Aggiornamenti

Segui le squadre o le competizioni che preferisci per restare sempre aggiornato!

Proseguendo dichiari di aver letto e compreso
l’informativa privacy

P