Audero al centro del mercato: il Como insiste, c’è la pista estera

Emil Audero è uno dei portieri più ricercati nella sessione di calciomercato estiva: la Sampdoria valuterebbe la cessione soltanto per un'offerta valida: oltre al Como, che ha intenzione di trovare un sostituto di Semper per la Serie A, sarebbe spuntata anche la pista estera

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano
2 Minuti di lettura

La stagione di Emil Audero in prestito all’Inter ha comunque dimostrato il coraggio del giocatore di mettersi in gioco in una squadra che di per sé sembrava perfetta. Con le sei presenze totali ottenute tra tutte le competizioni, con anche la partecipazione alla Champions League, il portiere della Sampdoria si è messo in mostra per le sue qualità e il carattere, doti che lo hanno portato ad essere uno dei principali nomi finiti nella sessione di calciomercato.

Sono ben quattro attualmente le squadre che si sarebbero interessate ad Emil Audero in questa sessione di calciomercato. Oltre al Como, che ad ora sembra la squadra più interessata all’italo-indonesiano, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si sarebbero accese altre piste piuttosto interessanti.

Non solo Como, anche il Nizza su Audero

Sul profilo di Audero non ci sarebbe soltanto il Como, che cerca il sostituto di Semper, ma in Serie A il calciatore piace anche al Monza e potrebbe rappresentare un’ottima opportunità anche per la Fiorentina, in caso di addio a Terracciano, preso in considerazione dal Genoa in caso di addio di Martinez, proprio in direzione Inter. Nelle ultime ore però si sarebbe aperta anche la pista che porterebbe al Nizza, un salto in Ligue 1 per poter portare il suo talento anche oltralpe.

La richiesta della Sampdoria, comunque, rimane piuttosto chiara. Il calciatore non parte se non a fronte di un’offerta che vada oltre i 7 milioni di euro, prezzo base deciso dal riscatto non avvenuto da parte dell’Inter.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...