EURO 2024 prosegue, con nuove importanti emozioni. A contendersi la gara d’esordio nel torneo anche Austria-Francia, lunedì 17 giugno alle ore 21:00. In campo allo Dusseldorf Arena scenderà dunque una delle nazionali favorite alla vittoria finale.
Qui Austria
L’Austria si approccia all’esordio a EURO 2024 incontrando subito un avversario molto complesso ovvero la Francia. La formazione guidata da Rangnick sa il fatto suo, molto per questo è vietato sottovalutarla. A capo dei nomi più conosciuti ci sono Sabitzer e Arnautovic, con punto di forza la fase difensiva.
L’obiettivo degli austriaci è di ripetere quanto di buono fatto ad EURO 2020. Un presupposto interessante che potrebbe trovare un ostacolo in virtù di un girone per nulla semplice. Tuttavia, l’Austria punta a rappresentare una vera rivelazione del torneo, pronta a spiazzare anche i più scettici.
Qui Francia
Anche la Francia è pronta per il debutto targato EURO 2024. Mbappé e compagni rappresentano una tra le nazionali favorite alla vittoria, in virtù delle potenzialità tecniche insite alla rosa. Quest’ultima formata da giocatori di grande talento, capaci di sbloccare la partita o recuperarla in qualsiasi momento del match.
La squadra guidata da Deschamps tuttavia potrebbe contare una defezione importante, ovvero l’assenza del milanista Theo Hernandez. Un circostanza che tuttavia non preoccupa la stella armata Francia, grazie anche alle diverse opzioni su cui il ct può disporre. L’obiettivo dei Blues è di partire subito forte.
Austria-Francia Streaming Gratis: dove seguire EURO 2024 in Diretta LIVE
Austria-Francia si affrontano nella gara valida per il debutto targato EURO 2024, lunedì 17 giugno alle ore 21:00. Il match sarà visibile in due diverse modalità e attraverso canali differenti. In primis, la partita in scena al l’Espirit Arena di Dusseldorf sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Rai 1.
Non solo, il match previo abbonamento sarà fruibile anche su Sky Sport Uno, al 201, Sky Sport Calcio, al 202, Sky Sport 4K, al 213 e su Sky Sport al canale 251. Austria-Francia sarà trasmesso anche in diretta streaming su RaiPlay, Sky Go e su NOW, la piattaforma live on demand di Sky.
Austria-Francia: probabili formazioni
AUSTRIA (4-2-3-1): Lawal; Posch, Danso, Wober, Mwene; Seiwald, Sabitzer; Laimer, Baumgartner, Schmid; Arnautovic. Ct: Rangnick
FRANCIA (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Konate, Mendy; Kanté, Rabiot, Griezmann; Coman, Giroud, Mbappé. Ct: Deschamps