Barcellona, 3 addii pesanti ufficiali: Cancelo, Joao Felix e non solo

Ripartirà da zero il Barcellona dopo una stagione deludente, e da registrare sono 3 addii illustri già ufficiali: Cancelo, Joao Felix e non solo salutano i blaugrana

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti Barcellona

Aria di rivoluzione in casa Barcellona dopo una stagione decisamente turbolenta, conclusasi con zero titoli. Molto confusa anche la vicenda Xavi, con l’ormai ex allenatore che aveva dato l’addio già in primavera, salvo poi tornare sui suoi passi convinto dalla società, e alla fine dei conti mandato via, in favore dell’imminente arrivo di Flick.

Anche la rosa subirà invitabili modifiche, e, mentre si respinge l’assalto del PSG per Yamal, ci sono 3 addii pesanti che sono già ufficiali: di certo non contenta la tifoseria blaugrana di sapere che Joao Cancelo e Joao Felix faranno ritorno nei rispettivi club al termine del prestito, con il club catalano che parlerà con City e Atletico per trovare una nuova soluzione, riporta Fabrizio Romano. Un duro colpo, ma non è finita qui, visto che, alla naturale scadenza del suo contratto, saluta a zero anche Marcos Alonso.