BARCELLONA-REAL VALLADOLID STREAMING GRATIS – Domenica 28 agosto alle ore 19:30 andrà in scena il match che contrapporrà Barcellona e Real Valladolid valido per il terzo turno de LaLiga 2022/23. Teatro della sfida sarà lo stadio Camp Nou, casa dei blaugrana. La sfida vede i catalani favoriti, specie vista l’eclatante differenza a livello tecnico fra i due club. Il Barcellona è reduce dall’ottima vittoria per 4-1 a domicilio contro la Real Sociedad, con un Lewandowski in gran forma e autore di una doppietta. L’attaccante polacco sarà l’uomo si cui si poggerà il reparto offensivo di Xavi, ai cui lati dovrebbero agire Dembele e Raphinha. I catalani calcheranno il terreno di casa con l’intento di regalare ai propri tifosi la prima vittoria casalinga del proprio campionato.
Contrapposto al Barcellona, ci sarà il Real Valladolid, nettamente sfavorito per questo match. I ragazzi di Pacheta hanno ottenuto un solo punto nelle prime due partite. Nei primi due turni i castigliani hanno però affrontato due avversari nettamente più forti. Alla prima giornata il Villarreal ha banchettato all’Estadio Municipal José Zorrilla vincendo per 0-3. Nel secondo turno invece il Real Valladolid ha bloccato il ben più quotato Siviglia, strappando un ottimo 1-1 all’Estadio Ramon Sanchez-Pizjuan. Domenica Pacheta è atteso dalla terza sfida durissima in sole due settimane. Gli albivioletas entreranno al Camp Nou con l’obiettivo di reggere l’urto della macchina da guerra di Xavi e eventualmente provare a giocarsela sulle ripartenze.
Leggi anche: Barcellona-Real Valladolid, il pronostico: la squadra di Xavi favorita, piace l’1+over 2,5
Barcellona-Real Valladolid: Streaming Gratis e Diretta Live
BARCELLONA-REAL VALLADOLID STREAMING GRATIS –La sfida che contrapporrà il Barcellona allenato da Xavi al Real Valladolid di Pacheta è valida per la terza giornata de LaLiga ed è in programma per domenica 28 agosto alle 19:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet. È altresì fortemente sconsigliata la visione del match attraverso siti streaming proibiti dalla legislazione, quali Hesgoal o Rojadirecta.
Barcellona-Real Valladolid: probabili formazioni
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Araujo, Christensen, Garcia, Martinez; Gavi, De Jong, Pedri; Dembele, Lewandowski, Raphinha. ALLENATORE: Xavi
REAL VALLADOLID (4-3-3): Asenjo; Perez, Fernandez, Masip, Sanchez; Perez, Mesa, Agaudo; Anuar, Guardiola, Sanchez. Allenatore: Pacheta
SEGUI BARCELLONA-REAL VALLADOLID SU DIRETTA