Bologna, ecco Rojas: “Mi ispiro a Ronaldinho, i rossoblù una grande opportunità”

Lorenzo Bosca A cura di Lorenzo Bosca
2 Minuti di lettura

Ultimo colpo della sessione di calciomercato invernale per il Bologna di Siniša Mihajlović che si assicura Luis Rojas in prestito dal Crotone. Il giovane trequartista è stato presentato quest’oggi in conferenza stampa dove ha avuto modo di rispondere a numerose domande circa il suo futuro nel club emiliano: 

Quali sono le tue caratteristiche? Quando è arrivato il primo approccio con il Bologna?

“Primo contatto con il Bologna prima di venire in Italia, anche prima del Crotone. Sono un giocatore offensivo, mi piace giocare in avanti ma so anche difendere con la squadra. Con il Crotone ho preso il ritmo e sono venuto per rimanere in questa grandissima squadra”.

Qual è la tua posizione preferita? Puoi giocare anche con la primavera?

“Si posso giocare con la Primavera. Il mio idolo è Ronaldinho e mi ispiro a lui, ma posso giocare in tutte le posizioni di centrocampo”.

Hai visto la partita del Cile di questa notte? Cosa pensi di essere qui e cosa ti può dare il Bologna per arrivare in Nazionale?

“Sono molto contento della vittoria di questa notte. Essere qui è una grandissima opportunità, voglio dare il massimo e spero che il mister del Cile possa notarmi e valutarmi anche per dare una mano alla nazionale. Mi rivedo molto in Vidal, nella posizione che Arturo ha impiegato in carriera”.

 

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...