Borja Iglesias, addio al Betis: torna al Celta Vigo dopo 6 anni

Borja Iglesias torna al Celta Vigo dopo sei anni, dopo esperienze con Espanyol, Betis e Bayer Leverkusen. L'attaccante era la priorità del tecnico Giráldez per rinforzare l'attacco. Il Betis cede Iglesias per circa 8 milioni di euro

Redazione A cura di Redazione

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Borja Iglesias farà il suo ritorno al Celta Vigo dopo sei anni, dopo aver giocato con Espanyol, Betis e Bayer Leverkusen. L’attaccante di Santiago de Compostela era la priorità del tecnico Giráldez per rinforzare l’attacco, e con la conferma della vendita di Larsen al Wolverhampton, il suo acquisto è stato finalizzato.

Il Betis ha accettato di cedere il centravanti per circa 8 milioni di euro, cifra che include varie clausole e bonus, raggiungendo la somma richiesta dal club andaluso. Questo trasferimento permette al Betis di liberare una posizione salariale e di raccogliere fondi per il mercato.

Per il Celta, il ritorno di Iglesias rappresenta non solo un recupero di un ex giocatore, ma anche un incremento delle risorse finanziarie grazie ai 30 milioni di euro derivanti dalla vendita di Larsen. Parte di questi fondi sarà destinata all’acquisto di Iglesias, il cui contratto sarà di tre anni con il club galiziano.

Si Parla di: