Brasile e Colombia sono pronte a scendere in campo per il 3° e ultimo turno del Gruppo D della Copa America. Una partita molto importante e che darà la definitiva sentenza sulla squadra che passerà come prima del girone. Proprio per questo motivo le due compagini si daranno battaglia fino all’ultimo respiro per conquistare tre punti che, adesso più che mai, valgono oro.
Certo è che il Brasile, almeno sulla carta, rimane la grande favorita, ma non per questo dovrà sottovalutare la Colombia. Los Cafeteros, infatti, sono pronti a stupire e a mettere il difficoltà la Nazionale brasiliana che ha tutto da perdere in una sfida di questo tipo. Ad James Rodriguez e compagni basta anche solo un pareggio per confermarsi in vetta ad una classifica che, almeno per il momento, ha dell’incredibile.
Brasile-Colombia, le probabili formazioni
BRASILE (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Eder Militao, Marquinhos, Wendell; Bruno Guimares, Joao Gomes; Savinho, Paquetà, Vinicius; Rodrygo.
COLOMBIA (4-3-3): Vargas; Munoz, Davinson Sanchez, Cuesta, Mojica; Rios, Lerma, Arias; James Rodrguez, Cordoba, Luis Diaz.
Brasile-Colombia, il pronostico
Alle ore 3:00 italiane a darsi battaglia saranno Brasile e Colombia nel match valido per il 3° turno del Gruppo D. La Copa America, dunque, è pronta ad entrare nel vivo con le due squadre che lotteranno fino all’ultimo respiro per una vittoria che potrebbe cambiare le loro sorti in questa competizione. Infatti Los Cafeteros si trovano al 1° posto nel girone con ben 2 punti di vantaggio rispetto alla Nazionale brasiliana.
Proprio per questo motivo il Brasile dovrà andare a tutti i costi alla ricerca di una vittoria che significherebbe la conquista della vetta della classifica. Attenzione, però, a scivolare per la troppa foga di portare a casa i tre punti. Tra le giocate consigliate c’è sicuramente l’1 fisso, ma attenzione anche al risultato esatto di 2-1.
Brasile-Colombia, cosa scommettere
- 1
- RISULTATO ESATTO 2-1