Bremer spaventa la Juventus: Manchester United alla finestra

Gleison Bremer ha attirato su di sé le attenzioni di diversi top club europei: il Manchester United rimane vigile sul numero 3 della Juventus, che discuterà con i suoi agenti al termine della Copa America

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai
1 Minuti di lettura

L’arrivo di Thiago Motta è stato salutato positivamente da Gleison Bremer, che ha accolto il nuovo tecnico con entusiasmo, tracciando la strada per il futuro. Il difensore brasiliano, perno difensivo della Juventus, è attualmente impegnato in Copa America col Brasile, e ai microfoni di As, ha parlato anche del proprio futuro: “Sono felice che grandi club mi seguano. Parlerò coi miei agenti alla fine della competizione“.

Il brasiliano è stato fra i migliori nella stagione passata ed è pronto a crescere ulteriormente con Thiago Motta. Nel frattempo, però, Bremer potrebbe valutare anche le proposte di altri club, specialmente dall’estero, dove il Manchester United aveva fatto un tentativo per il centrale. Attualmente, il sodalizio fra il numero 3 e la Juventus sembra destinato a proseguire con grande armonia.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...