Calciomercato Fiorentina, Boloca nel mirino
Oltre ad Ezequiel Fernandez, nel mirino della Fiorentina per la prossima sessione di calciomercato, ci sarebbe finito anche Daniel Boloca, centrocampista del Sassuolo. Stando a quanto riportato da TMW, infatti, il classe 1998 avrebbe raccolto diversi consensi, tra cui anche quello del Bologna.
Boloca, con 30 presenze in Serie A con il Sassuolo in questa stagione, e con un solo gol effettuato, potrebbe rappresentare una valida alternativa ad Arthur. Il regista dei neroverdi, a seguito della retrocessione, lascerà la sua squadra per trovare fortuna altrove. Con un contratto in scadenza nel 2028, il prezzo del cartellino si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, con un ulteriore sconto che potrebbe provenire proprio dalla mancata salvezza nella massima categoria italiana.
Il dirigente della Fiorentina Pradè però potrebbe ritrovarsi a fare i conti anche con il Bologna, altra società interessata alle prestazioni di Boloca e che in più potrebbe offrire un’esperienza in Champions League. Le valutazioni dovranno essere dunque ponderate per poter comporre una formazione adeguata alle ambizioni toscane. LEGGI ANCHE>>>