Fiorentina, Zaniolo: “Mi fa piacere”
“L’Interesse della Fiorentina? Mi fa piacere. L’Italia mi manca tanto”. Poche sibilline parole che tuttavia aprono scenari che potrebbero a breve rivelarsi decisivi. Le dichiarazioni rilasciate da Zaniolo e riportate da La Gazzetta dello Sport raccontano della possibilità, sempre più chiara, che l’attuale giocatore dell’Aston Villa, in prestito al Galatasaray, possa realmente giungere in maglia viola.
L’ipotesi palesata dunque solo qualche giorno fa è stata appresa anche dall’attaccante che, seppur abbia speso poche parole, ha comunque sottolineato il piacere di essere stato accostato ai viola. Una dichiarazione che potrebbe rappresentare un messaggio diretto a Pradè e al calciomercato della Fiorentina, occupato a studiare il post Nzola. Un “Mi fa piacere” che potrebbe essere quindi spianare la strade verso una trattativa.
In attesa di conoscere l’epilogo della telenovela Fiorentina-Zaniolo, Pradè sarebbe comunque intento a mettere a ferro e fuoco le diverse opportunità di mercato. In modo da, come sottolineato in precedenza, rinforzare una zona del campo che non ha pienamente convinto. In tal senso i viola avrebbero messo a referto un giocatore, oggetto di interesse oramai da diversi mesi. Una pista che ha registrato indicazioni importanti, proprio nelle ultime ore.