🏛️ Calciomercato Fiorentina, Zaniolo dopo Atene: idea per il post Nzola

Testa della Fiorentina già alla finale di Atene contro l'Olympiakos, poi sarà tempo di calciomercato: Zaniolo il primo obbiettivo viola, ma ecco che spunta un'idea piuttosto ambita in Serie A per il post Nzola

A cura di Lorenzo Zucchiatti Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Tutti ad Atene

Una stagione di alti e bassi quella della Fiorentina, estremamente positiva nella prima parte, un po’ più difficoltosa nella seconda. In campionato la squadra di Italiano ha perso terreno, e le ultime due gare in programma contro Cagliari e Atalanta, sarebbero buone solo per confermare il piazzamento Conference League. La testa però è tutta alla finale di Atene di tale competizione, la seconda in due anni.

L’obbiettivo è riscattare la sconfitta di Praga e portare a Firenze il tanto agognato trofeo che chiuderebbe alla grande il ciclo Italiano, ma per farlo bisognerà a andare nella tana dell’Olympiakos. Mercoledì sarà di fatto l’ultimo appuntamento importante della stagione, poi sarà tempo di calciomercato. Dal probabile nuovo allenatore ad una rosa che subirà inevitabilmente dei cambiamenti, dopo Atene il primo obbiettivo potrebbe essere Nicolò Zaniolo.

Lettura: 🏛️ Calciomercato Fiorentina, Zaniolo dopo Atene: idea per il post Nzola
P