⭐ Calciomercato Genoa, Ottolini cambia strategia? Due arrivi da Champions

Il calciomercato del Genoa è in costante crescita e sta regalando, ora dopo ora, clamorosi retroscena. L'ultimo riguarderebbe un cambio strategia da parte del ds Ottolini, relativo al futuro di un big finito nel radar dell'Inter. Un giocatore che potrebbe rappresentare la chiave per arrivare a due nomi che piacciono tanto a Gilardino: acquisti da Champions già proposti dai nerazzurri durante la trattativa Gudmundsson

Federica Concas A cura di Federica Concas
Sezione
1 - La strategia di Ottolini

Il calciomercato del Genoa, alla pari delle scelte intraprese anche dalla squadre maggiormente blasonate, sta regalando interessanti retroscena. L’ultimo riguarderebbe un cambio strategia da parte di Ottolini, relativo al futuro di un big finito nel radar dell’Inter.

Stavolta non si tratta né di Gudmundsson, né di Retegui, quest’ultimo giocatore che ha messo in allarme Ottolini. Un profilo su cui aveva chiesto informazioni l’Inter, dato per incedibile potrebbe tuttavia inaspettatamente essere messo sul mercato. Con la volontà, viceversa, di portare in casa rossoblù due arrivi da Champions, tali da far diventare il sogno Europa realtà.

Infatti, a più riprese, l’Inter ha palesato la volontà di offrire interessanti contropartite per portare Gudmundsson agli ordini di Inzaghi. Tuttavia, se quanto riportato da La Repubblica venisse confermato, il Genoa per sognare l’Europa potrebbe mettere sul piatto sul piatto Martinez. Un altro profilo seguito da Marotta. La volontà è di portare al Grifone un centrocampista di prospettiva. Che tanto piace a Gilardino.

Si Parla di: