😱 Calciomercato Genoa, Ottolini in allarme: la Juventus scippa due big

Il calciomercato del Genoa continua a registrare l'attenzione del club più blasonati, con Ottolini costantemente in allarme. A rendere arduo il lavoro del ds del Grifone è piombata la Juventus, con a rapporto la volontà di scippare due big. Giocatori che Giuntoli non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire

A cura di Federica Concas Calciomercato
- Pubblicità -

Il calciomercato del Genoa continua a registrare l’attenzione del club più blasonati. Una prerogativa che sta preoccupando Ottolini e società, sempre più in allarme e costantemente a lavoro per respingere le richieste che stanno giungendo agli elementi più importanti della rosa.

In tal senso, a destabilizzare gli umori rossoblù sarebbe entrata in scena la Juventus, non sazia del pressing operato nei confronti di Gudmundsson. I bianconeri avrebbero messo a ferro e fuoco nuove mosse di calciomercato, indirizzate in particolare a due big. Giocatori fondamentali nello schema tattico di Gilardino. Ottolini starebbe cercando di allontanare qualsiasi tipo di contatto, anche se non è detto che riuscirà nell’intento.

A regime dunque ci sarebbero due nomi già oggetto di calciomercato ma per i quali la Juventus sarebbe pronta a piazzare una proposta di futuro irrinunciabile per gli stessi giocatori. Il Genoa dunque dovrebbe presto trovarsi in difficoltà, costretta a rivedere in toto le prossime mosse in ottica campagna acquisti. E tra i big finiti nel mirino di Giuntoli, c’è anche un pilastro a cui Gilardino non vuole assolutamente rinunciare.

Lettura: 😱 Calciomercato Genoa, Ottolini in allarme: la Juventus scippa due big
P