Calciomercato Inter, difensore mancino cercasi: 3 le soluzioni di Ausilio

L'infortunio di Buchanan riporta l'Inter sul calciomercato, in cerca di un difensore mancino da alternare a Bastoni: 3 soluzioni sul taccuino di Ausilio, da giovani futuribili ad esperti parametri zero

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
3 Minuti di lettura
Sezione
2 - Tris di idee per la difesa
2 - Tris di idee per la difesa

Inter al lavoro, Bijol e Danso attenzionati: Hermoso soluzione a zero

Un intervento importante quello dell’uomo mercato nerazzurro, che chiarisce bene le intenzioni per la difesa di Inzaghi, anche per quanto riguarda la situazione De Vrij-Arabia. Tra i giocatori attenzionati ci sono, ovviamente, due specialisti della difesa a 3: il primo nome è quello di Jaka Bijol, uno dei tanti big dell’Udinese a rischio cessione.

Jaka Bijol, Udinese

25 anni, buona dose di esperienza in Serie A, piede mancino appunto, ed un costo di circa 15 milioni non esorbitante. Un identikit fra i preferiti in Viale della Liberazione. Segue a ruota, dopo che è inesorabilmente sfumato Buongiorno, Kevin Danso, a lungo obbiettivo del Napoli la scorsa estate. Prezzo che si alza intorno ai 25 milioni, ma un Lens fuori dalla coppe europee potrebbe portarlo a forzare la cessione.

Sullo sfondo il profilo più esperto di Mario Hermoso, lo svincolato di lusso che tutti vogliono ma che non ha ancora trovato una nuova casa. Una soluzione a zero golosa il classe ’95, che ha uno stipendio più alto di Bijol e Danso ed anche un Napoli che lo segue da vicino. Prime idee di un’Inter che farà un colpo in quella zona, parola di Ausilio.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...