La Juventus si attiva sul calciomercato alla ricerca di nuovi innesti vadano a rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Da dettami del tecnico bianconero, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli è alla ricerca di un esterno che possa dare il cambio a Weah.
In attesa di definire i vari esuberi, che poteranno ossigeno alle casse bianconere, la Juventus non smette di pianificare le prossime mosse per ciò che concerne il calciomercato in entrata, proprio per la fascia, rimasta orfana di Cuadrado.
Il primo obiettivo sul taccuino di Giuntoli risponde al nome di Emil Holm, terzino dello Spezia, segnalatosi nello scorso torneo per la sua verve sulla fascia e la sua facilità di corsa. Dalla sua parte c’è anche l’anagrafe che recita 23 anni.
Un buon elemento per ringiovanire una squadra che sta tentando di ricostruirsi dopo le due avvilenti stagioni del secondo ciclo di Allegri. Lo svedese può ricoprire anche il ruolo di esterno a tutta fascia, esattamente quello che serve alla Juventus.
Giuntoli ha intenzione di chiudere quanto prima per l’acquisto di Holm per evitare di incappare in eventuali complicazioni che lascino scoperto quel ruolo in vista dell’inizio della Serie A. Anche per questo, il dt della Juventus starebbe studiando la strategia per arrivare al giocatore scandinavo. LEGGI I DETTAGLI >>>