Calciomercato Juventus, ritorno di fiamma per Hojlund
Con l’avvento di Cristiano Giuntoli, la Juventus ha messo nel mirino Rasmus Hojlund. Lo riporta il Corriere dello Sport, come uno degli obiettivi stilati dal prossimo nuovo direttore sportivo della Vecchia Signora.
Si tratta di un vero ritorno di fiamma per la Juventus, che seguiva il giocatore già dal mese di aprile, alla luce dell’ottimo campionato disputato con la maglia dell’Atalanta. Hojlund si è fatto conoscere grazie alla sua eleganza e la capacità di essere letale sotto porta e può essere un ottimo profilo per il dopo Vlahovic.
Il classe 2003 è fra gli uomini più in voga di questo calciomercato estivo, per cui si prospettano diverse pretendenti desiderose di accaparrarsi il giovane danese. Dal canto suo, l’Atalanta si priverà del giocatore solo nel caso dovessero arrivare delle cifre folli.
Rimane complicato pensare che la Juventus possa fare follie per il giovane attaccante nordico, anche se una possibile cessione di Vlahovic, obbligherebbe i bianconeri a effettuare un investimento di valore, anche per il futuro.
Per convincere la Dea servirebbero circa 50 milioni di euro, cifra che la Juventus sarebbe desiderosa di limare, magari anche con l’inserimento di una o più contropartite. Se l’Atalanta dovesse alzare il muro, la dirigenza bianconera ha pronta l’alternativa. VAI ALL’ALTERNATIVA >>>