Calciomercato Juventus, post Vlahovic: non solo Lukaku in lista

La Juventus è alle prese con la rivoluzione estiva, dove il calciomercato passerà anche dalle cessioni: in attesa di definire la situazione di Vlahovic, Giuntoli si guarda intorno alla ricerca dei possibili sostituti, non solo Lukaku in lista

Redazione A cura di Redazione
5 Minuti di lettura

Calciomercato Juventus, Chelsea e PSG su Vlahovic

Vlahovic, Juventus
Vlahovic, Juventus @livephotosport

Appurato quindi che Vlahovic non sia intoccabile, come del resto quasi nessuno in casa Juventus, la società bianconera aspetta che i club interessati si facciano avanti concretamente per strappare il serbo e portarlo via da Torino.

La dirigenza bianconera ha messo immediatamente le cose in chiaro. Vlahovic è cedibile, ma la Vecchia Signora non è intenzionata a fare sconti a nessuno. Il cartellino del numero 9 è valutato circa 70 milioni dalla Juventus, dal momento che Giuntoli preferirebbe monetizzare attraverso la cessione di altri esuberi, come Zakaria.

In pole position per Vlahovic c’è sempre il Chelsea, nonostante il recente interessamento del PSG. I Blues sono il vero nemico da temere, più del rapporto fra il serbo e Allegri, che comunque appare più disteso rispetto alle fasi finali della scorsa stagione.

Giuntoli è in attesa di un’offerta che dovrà soddisfare le richieste economiche bianconere. D’altro canto, come scrive La Gazzetta dello Sport, il dt della Juventus sa perfettamente che la spinosa situazione di Mbappé al PSG potrebbe scatenare un clamoroso effetto domino in questo calciomercato, coinvolgendo inevitabilmente anche Vlahovic.

Per evitare di farsi cogliere impreparato, Giuntoli ha già stilato la lista dei possibili sostituti che andrebbero a colmare l’eventuale vuoto lasciato da Vlahovic. Oltre a Lukaku, il direttore tecnico ha in mente altri nomi per rinforzare lo scacchiere di Allegri. SCOPRI DI CHI SI TRATTA >>>

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...