Calciomercato Juventus, scambio con il Fenerbahce: McKennie la chiave

La Juventus starebbe lavorando ad un possibile scambio di mercato con il Fenerbahce: sul piatto ci sarebbe Weston McKennie, non considerato incedibile dal club bianconero

Marco Meazza A cura di Marco Meazza
2 Minuti di lettura

La nuova era griffata Thiago Motta ha preso ufficialmente il via in casa Juventus, desiderosa di tornare a competere per lo Scudetto. I bianconeri si starebbero iniziando a muovere con insistenza sul calciomercato, per regalare all’allenatore italo-brasiliano un organico di prima fattura.

Il direttore tecnico Cristiano Giuntoli starebbe puntellando la difesa e sarebbe alle prese anche con il rebus del futuro di Weston McKennie. Se è vero che l’americano è reduce da una stagione più che convincente, è altrettanto lecito cercare di monetizzare dalla sua cessione, con la Vecchia Signora che non lo reputerebbe imprescindibile nel suo scacchiere.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.Com, il 25enne sarebbe finito nel mirino del nuovo Fenerbahce di José Mourinho, rimasto stregato dalla mezzala ex Schalke nell’arco della sua esperienza alla Roma. La Juventus potrebbe quindi pensare ad un clamoroso scambio con il club gialloblu.

Calciomercato Juventus, McKennie verso il Fenerbahce: Giuntoli punta Kadioglu

McKennie sarebbe quindi diventato un obiettivo concreto per il Fenerbahce, pronto ad anticipare la concorrenza e portarlo alla corte dello Special One. Stando a quanto fatto trapelare da Calciomercato.Com, però, la Juventus vorrebbe chiedere Ferdi Kadioglu in cambio del texano.

Giuntoli starebbe seguendo da tempo il terzino destro, che si sposerebbe alla perfezione con l’idea di calcio di Thiago Motta. I piemontesi dovrebbero superare l’Arsenal ed il Liverpool nella corsa al classe 1999, considerato uno dei talenti più promettenti del panorama turco.

Si Parla di:

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...