Calciomercato Juventus, scatto Thuram: una cessione sblocca Koopmeiners

Cristiano Giuntoli accelera i tempi per arrivare a Khephren Thuram: il calciomercato della Juventus può decollare grazie alle cessioni, in grado di sbloccare definitivamente la trattativa per Teun Koopmeiners

Lorenzo Ferrai A cura di Lorenzo Ferrai

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Due strade per Thuram
1 - Due strade per Thuram

Douglas Luiz può essere ritenuto il primo colpo del calciomercato estivo di una Juventus ambiziosa, che non ha altro obiettivo se non quello di recuperare la competitività smarrita negli ultimi anni. La dirigenza bianconera, capitanata da Cristiano Giuntoli ha deciso di dare una netta accelerata alle trattative in entrata, atte a inspessire il centrocampo.

Rabiot è stato l’ago della bilancia per diverso tempo, ma a prescindere dal futuro del francese, la Juventus ha già scelto Khephren Thuram come nuovo innesto per la mediana. Il Nizza valuta il giocatore intorno ai 20 milioni, cifra abbordabile anche se Giuntoli valuta le eventuali opzioni per la formula. Il centrocampista ha già dato il proprio consenso al trasferimento, e ad attenderlo c’è un contratto quinquennale.

Due strada percorribili per il Football Director bianconero, con Giuntoli propenso a mettere sul piatto una parte fissa (15 o 16 milioni) più eventuali bonus (5 o 4 milioni). La Juventus accelera per Thuram, senza però abbandonare anche la pista che conduce a Teun Koopmeiners.

Si Parla di: