Huijsen verso il PSG, countdown Koopmeiners
Douglas Luiz e Thuram possono comunque essere definiti il punto di partenza della ripartenza della Juventus targata Thiago Motta. Giuntoli intende stringere i tempi, anche per mettere un punto esclamativo sulla questione centrocampo, per arrivare a Teun Koopmeiners, messo temporaneamente ai margini della campagna acquisti dopo le ultime due settimane in cui la dirigenza ha condotto altre operazioni.
L’olandese dell’Atalanta non ha chiuso al trasferimento, anche se la Dea rimane ferma sulla propria richiesta di circa 60 milioni, il vero ostacolo che frena l’operazione. Giuntoli aveva raggiunto un principio di accordo sulla base di un quinquennale da 4,5 milioni all’anno. La Juventus dovrà invece migliorare la propria offerta da 45 milioni per riuscire a incassare il sì dei bergamaschi.
La situazione Koopmeiners potrebbe sbloccarsi anche con qualche cessione. Oltre a McKennie, la Juventus può piazzare anche Dean Huijsen, valutato sui 25/30 milioni. Il PSG si sarebbe fatto avanti, scrive La Stampa, benché i 20 milioni in ballo sarebbe troppo pochi per strappare il sì di Giuntoli. CONTINUA A LEGGERE >>>