Niente riscatto per Amrabat: occasione per la Serie A?
Se l’era decisamente immaginata diversa la sua esperienza in Premier League Sofyan Amrabat, approdato l’estate scorsa in quel campionato bramato per tanto tempo ed ottenuto dopo un gran Mondiale 2022 con il Marocco. 30 presenze, con 0 tra gol e assist, per un totale di 1.545′ con la maglia del Manchester United, con la sola vittoria dell’FA Cup ha rimediare ad una stagione davvero brutta.
Come spiegato da La Repubblica, niente riscatto per Amrabat, con i Red Devils che non hanno intenzione di sborsare i 25 milioni pattuiti con la Fiorentina. Una permanenza a Firenze sembra da escludere, anche con una nuova guida tecnica, ed ecco dunque che il marocchino può diventare un’occasione per più di una squadra di Serie A.
Lazio sul pezzo, ma alla finestra anche un Milan pronto a garantirgli un ingaggio importante, un Napoli che deve rimpiazzare Zielinski, e una Juventus vigile in caso di addio a Rabiot. Con un contratto in scadenza nel 2025, i Viola vogliono trovare subito una soluzione, e con una cifra tra i 15 e i 17 milioni si può portare a casa. Una pista che per il post Kamada può accendersi, con Fabiani che, per l’attacco, prepara due colpi che facciano seguito a quello di Tchaouna. CONTINUA A LEGGERE >>>