🔥 Calciomercato Lazio, Tchaouna apre le danze: due bocche di fuoco per Tudor

Una Lazio pronta a cambiare pelle nel prossimo calciomercato: Tudor brama grossi cambiamenti davanti e, dopo Tchaouna, Lotito prepara l'assalto a due bocche di fuoco che possano dare nuova linfa alla finalizzazione biancoceleste

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Tchaouna non basta
1 - Tchaouna non basta

Tante le squadre chiamate alla rivoluzione nella prossima stagione, ed una di queste, la Lazio, si è già portata avanti con il cambio di guida tecnica a marzo. Tudor ha potuto tastare con mano il materiale a disposizione, prendere misure di un ambiente non semplice da gestire e capire quali migliorie apportare alla squadra per il prossimo anno. All’orizzonte un calciomercato importante.

Felipe Anderson ha già salutato i suoi compagni, mentre Luis Alberto è sempre più vicino all’approdo all’Al Duhail. Il primo acquisto estivo per ovviare alle partenze davanti sarà Tchaouna: per il giocatore pronto un contratto fino al 2028, mentre alla Salernitana andranno 8 milioni, ovvero il compenso della clausola. Va da se che non basta però per rimpolpare un attacco che quest’anno non è stato decisamente all’altezza.

Oltre a seguire con attenzione la diaspora Verona ed un paio di occasioni legate ad essa, Tudor brama nomi nuovi in attacco che possa non sostituire, ma aggiungersi, ad un Immobile in grande difficoltà ed un Castellanos non ritenuto pronto per il posto da titolare. Due bocche di fuoco importanti sono nei piani della Lazio.

Si Parla di: