Calciomercato Lazio, non solo Guendouzi ai saluti: Lotito fa spazio in rosa

La Lazio dovrà progettare il suo futuro con o senza Tudor: il presidente Claudio Lotito starebbe valutando gli addii, con Guendouzi uno dei primi della lista dei sacrificabili

Francesca Rofrano A cura di Francesca Rofrano

In casa Lazio è ancora tutto un’incognita per la prossima stagione, vista la volontà da parte di Claudio Lotito e dirigenza di poter programmare un campionato importante. Dopo aver capito se Igor Tudor continuerà ad essere l’allenatore dei biancocelesti, il presidente deciderà con chi continuare e chi invece saluterà nella sessione estiva di calciomercato.

Con gli addii ormai certi di Felipe Anderson e quello in definizione di Luis Alberto, Lotito sfoltirà ancora un po’ il centrocampo, valutando al meglio la situazione di Matteo Guendouzi. Nonostante siano state smentite le voci di una presunta incompatibilità con Tudor, il centrocampista potrebbe valutare seriamente un addio, soprattutto in caso di un’offerta importante.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, Guendouzi sarebbe finito nel mirino dell’Aston Villa che sarebbe disposto a pagare circa 30 milioni di euro, prezzo deciso dalla Lazio. Emery si sarebbe interessato al francese per portare spessore nel centrocampo dei The Villains. Ma Guendouzi non sarebbe l’unico a svuotare l’armadietto di Formello nella prossima sessione di calciomercato.

Si Parla di: