Calciomercato Lazio, Fabiani segue la linea verde: Noslin e non solo nel mirino

La Lazio cercherà il prossimo bomber nella sessione di calciomercato estiva, cercando di seguire un processo di svecchiamento della rosa: Fabiani avrebbe messo nel mirino Noslin e non solo

A cura di Francesca Rofrano Calciomercato
- Pubblicità -

La stagione di Serie A è ormai alle porte e la Lazio sarà una delle squadre che dovrà rimpolpare la propria rosa che, in questa stagione, ha dovuto far fronte a diverse lacune, soprattutto per il reparto offensivo. Il direttore sportivo Fabiani dovrà prendere in considerazione la situazione in attacco, per regalare a Igor Tudor un attacco di tutto punto che sarà privo sia di Felipe Anderson e molto probabilmente anche di Luis Alberto.

Anche per Immobile la situazione è ancora in bilico, ed è per questo motivo che Fabiani dovrà pensare a chi sarà il prossimo bomber biancoceleste. Il diesse vorrebbe provare a cercare profili con una proporzione qualità-prezzo ottimale ed ecco perché la volontà sarebbe quella di puntare giocatori esplosi in squadre più piccole, come ad esempio Tijjiani Noslin, uno dei cardini dell’Hellas Verona a partire da gennaio in poi.

L’olandese classe 1999 ha un valore attuale di circa 10 milioni di euro, cartellino triplicato dopo il suo arrivo dal Fortuna Sittard. Come riportato da Lalaziosiamonoi.it, la Lazio sarebbe disposta all’investimento, anche per via della sua duttilità, utilizzabile sia da esterno, ma che nel 3-4-2-1 di Tudor potrebbe trovare spazio anche dietro alle punte. Ma Noslin non è l’unico giovane attaccante finito nel mirino del club capitolino.

Lettura: Calciomercato Lazio, Fabiani segue la linea verde: Noslin e non solo nel mirino
P