Ritorno di fiamma in vista: Huerta accessibile
Che la trequarti biancoceleste vada rimpolpata è un dato di fatto, ed ecco un ritorno di fiamma in vista: dopo i sondaggi degli ultimi mesi, che non avevano avuto seguito per il problema degli extracomunitari, torna alla ribalta il nome di Cesar Huerta, segnala la Gazzetta dello Sport. Un profilo lontano dai riflettori, ma un giocatore valido che la Lazio osserva da tempo.
Per il 23enne di Guadalajara ben 11 gol e 9 assist in 37 gare quest’anno con la maglia dei Pumas Uman (Club Universidad Nacional), una buona esplosività nel dribbling e capacità di applicarsi in entrambe le fasi di gioco, cosa molto apprezzata da Tudor. Con un costo di circa 6-7 milioni ed un ingaggio che potrebbe aggirarsi sul milione di euro, a salire nelle prossime stagioni, Huerta è un’opzione accessibile economicamente per i biancocelesti.
Questa l’ultima delle idee per l’attacco in casa Lazio, chiamata a parecchie mosse sul calciomercato. Probabile che Tchaouna possa essere il primo acquisto dell’era Tudor, ma il reparto avanzato, come d’altronde anche le altre zone del campo, continuerà ad essere attenzionato a lungo, con almeno altre due idee che frullano nella testa di Lotito. CONTINUA A LEGGERE >>>