Idea oltreoceano: il Milan osserva Ayrton Lucas
Non stiamo neanche a specificare quanto difficile per il Milan sarebbe rimpiazzare l’ex Real Madrid, ma muoversi per tempo è alla base, ed ecco l’idea oltreoceano: il giornalista Julio Miguel Neto riferisce che il Milan osserva Ayrton Lucas, laterale sinistro in forza al Flamengo che sarebbe stato individuato per ovviare all’eventuale partenza di Theo Hernandez.
26 anni per lui, 2 gol e 3 assist in 22 gare nella stagione in corsa, un’esperienza in Russia con lo Spartak Mosca ed anche 2 presenze con il Brasile; un giocatore dunque non alle prime armi che potrebbe essere pronto per il grande salto. Anche in questo caso ancora nessuna trattativa, ma un nome che potrebbe farsi caldo nelle prossime settimane.
Un dettaglio in più è costituito da Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez e di Luis Felipe, ex compagno proprio di Ayrton Lucas, cosa che potrebbe facilitare e alimentare i contatti. Un’idea da coltivare in futuro per il Milan, con Furlani che guarda anche ad attacco e difesa. CONTINUA A LEGGERE >>>