Calciomercato Milan, scatto Guirassy: occasione in difesa

Serhou Guirassy è in pole position per sostituire Olivier Giroud come numero 9 del futuro: Milan attento anche al reparto difensivo, dove il calciomercato estivo potrebbe offrire una ghiotta occasione a parametro zero

A cura di Lorenzo Ferrai Calciomercato
- Pubblicità -
Sezione
1 - Guirassy primo nome in attacco
1 - Guirassy primo nome in attacco

Quella contro la Salernitana sarà l’ultima panchina di Stefano Pioli alla guida del Milan, in chiusura per Fonseca, successore designato per prendere il posto del tecnico emiliano. I rossoneri guardano ora al futuro che passerà, inevitabilmente dal calciomercato estivo. Il Diavolo ha bisogno di rifarsi il look, anche alla luce di alcuni addii illustri, su tutti, quello di Olivier Giroud, direzione Los Angeles FC. Come futuro numero 9, la dirigenza avrebbe individuato diversi profili, anche se sembra tornato in pole il nome di Serhou Guirassy.

Il centravanti guineano è in cima alla lista dei desideri di Furlani, riferisce il Corriere della Sera, che specifica la presenza della clausola da 17 milioni di euro sul cartellino dell’attaccante. Guirassy sarebbe dunque il principale candidato per occupare il posto di numero 9 del Milan. Ciò nonostante, il Diavolo avrà il proprio gran da fare sul fronte calciomercato, per rafforzare una rosa apparsa spesso fragile nel corso della stagione, specialmente in difesa.

Guirassy sarebbe solo il primo tassello di una campagna acquisti che si preannuncia ricca di colpi ad effetto, specialmente nel reparto difensivo. Oltre a un terzino, il Milan rimarrebbe alla ricerca anche di un centrale affidabile, per garantire quella solidità venuta a mancare un diverse occasioni, soprattutto in trasferta.

Lettura: Calciomercato Milan, scatto Guirassy: occasione in difesa
P