Calciomercato Milan, Bennacer e Florenzi ai saluti. Triplo colpo dal Chelsea

Comincia a muoversi concretamente il Milan sul calciomercato, tanto in entrata quanto in uscita: Bennacer e Florenzi sono ai saluti, mentre Furlani lavora al triplo colpo dal Chelsea per far contento Fonseca

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Sezione
1 - Richieste per Bennacer e Florenzi
1 - Richieste per Bennacer e Florenzi

Un Milan chiamato ad operazioni importanti in questa sessione di calciomercato, e dopo l’insediamento di Fonseca le operazioni stanno cominciando a prendere piede. La fine dell’Europeo darà una brusca accelerata, ma si lavora già a Fofana per il centrocampo e a Lukaku per l’attacco. Un tema però sono anche le cessioni, che potranno rimpolpare le casse dei rossoneri.

Centrocampo particolarmente attenzionato in tal senso dove, oltre agli esuberi Adli e Pobega, anche Bennacer è a rischio saluti. L’algerino ha una clausola rescissoria di 50 milioni valida nel mese di luglio, e al di là di questa il Milan avrebbe aperto alla cessione di fronte all’offerta giusta. La Saudi Pro League è sulle sue tracce da tempo, ed ora l’affondo è possibile.

Nicolò Schira segnala poi che anche Alessandro Florenzi dirà probabilmente addio a Milano, in quanto Fonseca non lo riterrebbe un elemento utile al suo progetto. Gli interessamenti non mancano, da Fiorentina e Como in Serie A al Valencia, sua ex squadra, fino alle opzioni MLS e Arabia. Situazioni che si svilupperanno nei prossimi giorni, ma intanto Furlani e Moncada fiutano il triplo colpo dal Chelsea.

Si Parla di: