Si insiste per Diogo Leite: Emerson Palmieri per il post Theo?
Il centrale di difesa è un tema per i rossoneri, visto l’addio di Kjaer e la voglia di migliorare un reparto che già a gennaio bramava nuove risorse. Come segnalato da Gianluca Di Marzio, si insiste per Diogo Leite, nome che ha scalato le gerarchie prepotentemente. Il classe ’99 ha il giusto mix di gioventù ed esperienza, anche internazionale, tra Braga e Porto.
Dopo una stagione difficile, terminata con la salvezza, con l’Union Berlino, l’addio è cosa assai probabile, con il Milan in corsa assieme a tante squadre in giro per l’Europa. Come detto però, c’è anche il caso Theo Hernandez a tenere banco, con il terzino francese che sembra avere idee diverse rispetto a quanto dichiarato da Ibrahimovic negli scorsi giorni, desideroso di blindarlo in rossonero.
Sky Sport segnala l’interesse per Emerson Palmieri come eventuale sostituto, una vecchia conoscenza del nostro campionato, in maglia Roma, e ben felice di riabbracciare l’Italia in un club che fa la Champions League. Situazioni chiaramente da tenere d’occhio quella dell’esterno del West Ham, ma ad attirare l’attenzione maggiore è l’attacco, dove ci sono novità sui fronti Saelemaekers e Zirkzee.