🔥 Calciomercato Napoli, blitz De Laurentiis: doppio colpo targato Conte

Il calciomercato del Napoli è pronto a registrare una delle sessioni più importanti degli ultimi anni. A tal proposito, il blitz a Formentera operato da De Laurentiis potrebbe rivelarsi decisivo: a referto un doppio colpo targato Conte

Federica Concas A cura di Federica Concas
Sezione
2 - Il primo nome made centrocampo

Napoli, Walace in pole

Tra i nomi che ben verrebbero accolti da Conte, qualora approdasse al Napoli, c’è certamente Walace Souza Silva in pole. Un centrocampista che con la maglia dell’Udinese ha dimostrato di poter ambire a traguardi molto importanti. E che incarna per qualità fisiche e tecniche l’uomo che manca al centrocampo azzurro.

L’incontro con Pozzo in Spagna, considerato un vero e proprio blitz, potrebbe essere servito a fare il punto della situazione. Anche perché Walace sarebbe finito anche nel mirino del Milan. Una motivazione che avrebbe spinto De Laurentiis e lo stesso Napoli, impegnato nel maxi scambio con la Lazio, ad incontrare il figlio del proprietario dell’Udinese per iniziare a sondare il terreno.

In ballo 12 milioni di euro, un costo relativo al cartellino che non preoccupa De Laurentiis e che anzi potrebbe rappresentare una vera e propria occasione di mercato. In pole in casa Napoli, oltre alla questione Kvaratskelia, c’è dunque anche il blitz con a fare da sfondo il bellissimo mare di Formentera. Con il presidente partenopeo che, oltre alla pista Walace, avrebbe chiesto notizie relative anche ad un’altra ipotesi. Un nome per l’attacco.

Si Parla di: