Calciomercato Torino, assalto a Luvumbo: scambio con la Roma per Bellanova

Si muove il calciomercato del Torino, con due situazioni decisamente calde: assalto granata per Luvumbo, nel tentativo di fra crollare il muro del Cagliari, mentre con la Roma si lavora ad uno scambio che vede coinvolto Bellanova

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti RomaTorino
Sezione
1 - Piano Luvumbo
1 - Piano Luvumbo

Si è finalmente insediato Vanoli sulla sua nuova panchina, per un Torino che volta pagina dopo tre anni di Juric fatti di alti e bassi. L’obbiettivo vuole essere l’Europa, un miraggio che i granata vogliono far diventare realtà. Via dunque ad un calciomercato decisamente importante, che sta vedendo i primi nomi.

Dal giovane Raimondo al nuovo portiere, fino ad un Buongiorno che flirta in maniera sempre più importante con il nuovo Napoli di Conte. Stando al Corriere dello Sport, è pronto l’assalto a Zito Luvumbo, che è schizzato in cima alle preferenze del club. 4 gol e 7 assist in 32 presenze quest’anno per l’angolo, uomo chiave per la salvezza del Cagliari.

Sardi che però non vorrebbero vendere un pilastro della squadra, e sono 20 i milioni che il Torino dovrebbe sborsare, o almeno questa è la prima richiesta. Una cifra decisamente alta, per scoraggiare le pretendenti, ma i granata proveranno a sondare il terreno per capire se ci son margini per trattare. Questa una pista, mentre un’altra percorribile è uno scambio con la Roma che coinvolge Bellanova.

Si Parla di: