La Roma vuole Bellanova: per il Torino c’è Zalewski
Non è un mistero che per la fascia destra i giallorossi abbiano nell’esterno della Nazionale italiana il profilo preferito tra tutti quelli sondati. Corsa e cross che De Rossi vorrebbe aggiungere alla sua rosa, ed anche il giocatore, pagato da Cairo 7 milioni al Cagliari, gradirebbe la destinazione. Il Torino vorrebbe ripartire da lui, ma non chiude a nessuna possibilità.
Come detto, la Roma vorrebbe inserire una contropartita nell’affare, per cercare di abbassare se non azzerare l’esborso economico: stando a La Repubblica infatti, i capitolini ipotizzavano uno scambio alla pari con Zalewski, giocatore in uscita dopo una stagione opaca e poco convincente. Cairo però, che non ha escluso tale opzione, chiede almeno 10 milioni di conguaglio per fa decollare il tutto.
La distanza per ora è un dato di fatto, ma la trattativa è concreta, con la Roma che non mollerà l’osso facilmente. Tanti comunque i fronti su cui il club granata si sta muovendo per accontentare Vanoli, che rischia però di dover salutare Ilic, direzione Russia.