Il Torino si sta preparando ad imbastire il calciomercato in vista della prossima stagione di Serie A. A quanto sembrerebbe i granata sarebbero molto attivi sia per quanto riguarda il mercato in uscita con le possibili partenze di Sanabria, Ilic e Bellanova, sia per quello in entrata.
Dopo le voci su un possibile interesse nei confronti di Luvumbo Zito del Cagliari, il Toro guarda in Brasile, più precisamente in casa San Paolo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, Wellington terzino classe 2001, di proprietà del San Paolo, seguito anche dal Bologna di Sartori, sta disputando il Campeonato Brasileiro ed il suo contratto scade alla fine di quest’anno, dunque il club paulista sta cercando di monetizzare il più possibile prima della scadenza e non perderlo a zero.
Già formulata la prima offerta
L’offerta dei granata si aggirerebbe attorno ai 3,5 milioni di euro ma le richieste di bonus chieste dall’agente del giovane brasiliano porterebbero il prezzo del cartellino ad alzarsi fino a 7 milioni. Il club di Cairo potrebbe rilanciare ulteriormente sino a 4,5 milioni ma non riuscirebbe ad andare oltre. Bisogna dunque aspettare di monetizzare con qualche cessione.