Centrocampo Juventus, segnali positivi per Rabiot: Giuntoli non molla Thuram

In casa Juventus il centrocampo è uno dei reparti di maggior discussione in vista dell'estate: oltre che continuare a seguire Khephren Thuram, Giuntoli proverà a cercare un accordo per il rinnovo di Rabiot

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

La vittoria della Coppa Italia ha permesso alla Juventus di tornare a sollevare un trofeo dopo tre anni, ma il DNA del club impone di tornare a lottare per lo scudetto. Per farlo i bianconeri dovrebbero ripartire in panchina da Thiago Motta, mentre al tavolo delle trattative dovranno rinforzare la rosa.

Capitolo importante è quello riguardante il centrocampo, con in prima linea il futuro di Rabiot, il cui contratto scadrà il prossimo 30 giugno, con la Vecchia Signora alla caccia del rinnovo. Proprio in quest’ottica, stando a quanto riportato da Tuttosport, le possibilità di un accordo sarebbe in crescita, con l’ipotesi di un contratto almeno fino al 2026.

I prossimi incontri tra la società e la madre agente del francese saranno quindi decisivi per capire se l’ex PSG continuerà a vestire la maglia bianconera. Per quanto riguarda il mercato in entrata, Giuntoli starebbe continuando a seguire Khphren Thuram, che andrà in scadenza con il Nizza nel 2025, anche se al momento la Juventus non sarebbe disposta ad assecondare i 25 milioni richiesti dai rossoneri.

Si Parla di: