Chelsea, affare fatto per Dewsbury-Hall. Golding al Leicester

Il Chelsea si sta attrezzando nella sessione di calciomercato per dare profondità alla rosa di Maresca: uno dei primi colpi è Dewsbury-Hall, pronto alle visite mediche. Golding invece si appresta a fare il percorso inverso, per fare esperienza in una squadra neopromossa

A cura di Francesca Rofrano ChelseaLeicester City

Poche ore all’inizio ufficiale della sessione di calciomercato ed il Chelsea, affidato ad Enzo Maresca, è pronto a cercare i giusti innesti per il centrocampo e per tornare a dare il proprio contributo anche in Europa. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, uno dei primi affari della dirigenza dei Blues sarà quello che porta a Kiernan Dewsbury-Hall, pronto al cambio di casacca per 30 milioni di euro dal Leicester.

Per lui sarebbero pronte le visite mediche e già nella giornata di domani 1 luglio potrebbe arrivare l’ufficialità. Percorso inverso invece per Michael Heinz Golding, giovane classe 2006 e che in questa stagione ha messo a segno un gol in 8 presenze con l’Under 18 del Chelsea. Il Leicester sarà pronto ad accogliere il diciottenne, senza però essere legato alla cessione di Dewsbury-Hall.

Lettura: Chelsea, affare fatto per Dewsbury-Hall. Golding al Leicester