Como, avanti per Varane: previsto un nuovo incontro

Dopo il primo colloquio avvenuto nella giornata di ieri, Varane incontrerà oggi Cesc Fabregas per discutere del progetto del Como: nessun contatto invece con la Roma

Riccardo Siciliano A cura di Riccardo Siciliano

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...

Il Como è scatenato in queste ultime ore sul calciomercato. Dopo aver annunciato l’acquisto di Andrea Belotti negli scorsi giorni, nella giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità dall’arrivo di Alberto Dossena dal Cagliari per rinforzare il reparto difensivo a disposizione di Cesc Fabregas per il ritorno in Serie A.

Il vero sogno per la difesa rimane però Raphael Varane, che tra poche ore si svincolerà dal Manchester United. Il centrale francese è atterrato ieri in Italia con i suoi agenti ed ha incontrato il rappresentante indonesiano della società. Oggi, domenica 20 giugno, è in programma un nuovo incontro.

Incontro con Fabregas

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Varane incontrerà oggi Cesc Fabregas e visiterà probabilmente anche il centro sportivo della società. Il Como, che oggi rientra da pre-ritiro, è sicuramente il club che si è mosso con più decisione per il difensore campione del mondo nel 2018, ma non è l’unica squadra interessata.

Varane, Manchester United

Il calciatore ha diverse proposte anche dall’estero, mentre al momento non avrebbe avuto nessun contatto con la Roma, come riferito da Fabrizio Romano. L’ormai ex Manchester United è chiamato a prendere una decisione dopo l’incontro con la dirigenza dei lariani.

Si Parla di: