Como scatenato, l’offerta monstre che beffa Roma e Inter

Inizia l'era dei fratelli Hartono in Serie A. I proprietari del Como starebbero per piazzare un colpo che sbaraglierebbe la concorrenza di molti top club. Pronta la maxi offerta per il difensore tedesco Hummels in scadenza con il Dortmund, 3 milioni e mezzo di stipendio più bonus

Davide Berta A cura di Davide Berta
2 Minuti di lettura

Il neo promosso Como fa sul serio, oltre ad aver appena ufficializzato l’acquisto del “Gallo” Andrea Belotti, il club lombardo secondo quanto scritto da FootMercato, sarebbe tra le società che avrebbero contattato il difensore tedesco Mats Hummels in scadenza con il Borussia Dortmund, preparandogli un offerta monstre di circa 3 milioni di stipendio più bonus.

Offerta che sarebbe sicuramente proibitiva per una squadra che è appena stata promossa in Serie A, ma la proprietà indonesiana dei fratelli Hartono è considerata la più ricca del campionato e, dunque, capace di azzardare un colpo come questo, senza contare la fama europea del tecnico Cesc Fabregas che potrebbe facilitare l’affare.

Per il difensore ci sono tante pretendenti

Dopo moltissimi anni passati a difendere i colori del Borussia Dortmund, Mat Hummels ha oramai deciso di dare l’addio ai suoi compagni di squadra dopo una stagione fantastica, terminata ad un passo dalla conquista della Champions League e con 5 gol segnati.

Il 35enne tedesco è stato più volte accostato a società italiane come Inter e Roma, Il procuratore stesso nonché suo padre aveva dichiarato che avrebbero valutato destinazioni vicine a Monaco di Baviera, rendendo più semplici gli spostamenti del giocatore verso casa.

Pure il Maiorca in questi giorni starebbe facendo carte false per accaparrarsi il difensore che come parametro 0 e tutti i suoi anni di esperienza, potrebbe ancora dire la sua e fare la differenza in qualunque squadra giochi.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...