Cremonese, doppio colpo dal Catanzaro: non solo Coda per l’attacco

La Cremonese cerca rinforzi importanti dal calciomercato: oltre ad un doppio colpo dal Catanzaro, l'interesse riguarda l'attaccante, con Coda, e non solo, nel mirino

Francesco Mazza A cura di Francesco Mazza

Dopo la delusione per il mancato ritorno in Serie A per via della finale playoff persa contro il Venezia, la Cremonese ha intenzione di essere protagonista sul calciomercato. I grigiorossi vogliono rilanciare la corsa alla promozione e avrebbero già messo a segno un doppio importante colpo dal Catanzaro, che nel frattempo ha salutato anche Vivarini. Come riportato da gianlucadimarzio.com, sarebbero in arrivo sia Vandeputte che Fulignati, protagonisti dell’ottima stagione dei calabresi.

Per il primo l’operazione dovrebbe essere stata chiusa intorno ai 3,3 milioni di euro più bonus, mentre per l’estremo difensore il costo del cartellino sarebbe di 1,4 milioni. La Cremonese vuole però costruire una rosa di altissimo livello ed il prossimo step potrebbe riguardare l’attaccante. Sul taccuino della società ci sarebbero due nomi cerchiati in rosso, ovvero quelli di Coda, per il quale sarebbe un immediato ritorno, e di Brunori.

Si Parla di: