😥 Diaspora Monza, un calciomercato di addii: da Palladino a 3 big della rosa

Campionato tranquillo e testa al calciomercato per un Monza che rischia di subire una vera e propria diaspora: la scia degli addii potrebbe essere inaugurata dal tecnico Palladino, per poi proseguire con tre big della rosa brianzola

Lorenzo Zucchiatti A cura di Lorenzo Zucchiatti
6 Minuti di lettura

Di Gregorio ai saluti: la Juventus nel destino

Le considerazioni sul gruppo squadra partiranno presto, e tra quelli in ballo c’è chi è praticamente già sicuro di partire: Michele Di Gregorio è ai saluti dopo tre stagioni, una di B e due di A, ad altissimi livelli in quel di Monza, che gli hanno permesso di mettersi in mostra e diventare uno dei portieri più apprezzati nel massimo campionato.

Michele Di Gregorio, Monza

A 26 anni già un grado di maturità molto elevato, datogli dalla tanta gavetta fatta, e un’intera carriera ancora da giocare. Nel suo destino c’è la Juventus, ora intenta a pensare chi sacrificare sul calciomercato tra Szczesny e Perin, che sborserà circa 20 milioni di euro per portarlo sotto la Mole e assicurarsi un futuro roseo per la propria porta.

Un addio che il Monza era pronto a mettere in conto dopo l’ennesima ottima stagione, con Galliani che, oltre a valutare con l’eventuale post Palladino il vice Sorrentino, cercherà un sostituto all’altezza. Di Gregorio dunque il più vicino a salutare il popolo biancorosso, ma occhio agli altri big che rischiano di prendere altre strade.

Calciomercato, Pronostici e Consigli: seguici anche su ...